• Casa
  • Sala stampa
  • Villa Park e Royal Island sono stati riconosciuti vincitori del premio Tripadvisor® 2023 Travelers' Choice®.

4 giugno 2023

Villa Resorts

Villa Park e Royal Island hanno annunciato oggi di essere stati riconosciuti da Tripadvisor come vincitori del premio Travelers' Choice 2023. L'ambito premio celebra le aziende che hanno ricevuto costantemente ottime recensioni da parte dei viaggiatori su Tripadvisor negli ultimi 12 mesi, collocando i vincitori tra il 10% di tutti gli annunci su Tripadvisor a livello globale.

"Siamo entusiasti di ricevere questo stimato riconoscimento. È una testimonianza del nostro impegno verso l'eccellenza nell'ospitalità e della nostra volontà di offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti", ha dichiarato Khadeeja Sana, Direttore PR e Marketing di Villa Resorts, Maldive.

"Congratulazioni ai vincitori dei Tripadvisor Travelers' Choice 2023", ha dichiarato John Boris, Chief Growth Officer di Tripadvisor. "La rinascita dei viaggi a cui abbiamo assistito nell'ultimo anno ha ulteriormente inasprito la competizione. Ottenere un Travelers' Choice Award dimostra che avete offerto esperienze eccellenti a coloro che contano di più: i vostri ospiti". Con l'evoluzione delle aspettative, la continua carenza di manodopera e l'aumento dei costi, non si tratta di un'impresa facile, e sono continuamente impressionato dalla capacità di resistenza e di adattamento del settore alberghiero. Un saluto a un altro anno di successi!".

Informazioni su Tripadvisor
Tripadvisor, la più grande piattaforma di orientamento di viaggio al mondo*, aiuta centinaia di milioni di persone ogni mese** a diventare viaggiatori migliori, dalla pianificazione alla prenotazione fino alla realizzazione di un viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l'app di Tripadvisor per scoprire dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare sulla base delle indicazioni di chi ci è già stato. Con oltre 1 miliardo di recensioni e opinioni di quasi 8 milioni di aziende, i viaggiatori si rivolgono a Tripadvisor per trovare offerte di alloggio, prenotare esperienze, riservare tavoli in ristoranti deliziosi e scoprire luoghi fantastici nelle vicinanze. Tripadvisor è un'azienda di orientamento turistico disponibile in 43 mercati e 22 lingue, che semplifica la pianificazione, indipendentemente dal tipo di viaggio. Le società controllate da Tripadvisor, Inc. (Nasdaq: TRIP), possiedono e gestiscono un portafoglio di marchi e attività di media di viaggio, che operano con vari siti web e app.

* Fonte: SimilarWeb, utenti unici de-duplicati mensilmente, marzo 2023
** Fonte: File di log interni di Tripadvisor