• Casa
  • Sala stampa
  • Villa Nautica Trionfa con un doppio riconoscimento ai premi Haute Grandeur Global Excellence Awards

5 agosto 2024

Villa Nautica, la principale destinazione di lusso nell'atollo di Malé Nord, ha ottenuto un notevole riconoscimento agli Haute Grandeur Global Excellence Awards 2024. Il resort è stato insignito del premio globale per il Miglior Resort All-Inclusive per Famiglie e del premio per il Miglior Lusso nell'Oceano Indiano, a conferma dei suoi standard eccezionali e del suo impegno nel fornire esperienze ineguagliabili agli ospiti.

Situato a soli 20 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale di Velana, Villa Nautica offre una miscela di opulenza e avventura, che lo rende una scelta primaria per i viaggiatori più esigenti. Il resort dispone di una serie di sistemazioni di lusso, tra cui ville con piscina sulla spiaggia, ville sull'acqua e suite sull'oceano, in grado di soddisfare ogni preferenza ed esigenza.

"Vincere due categorie agli Haute Grandeur Global Awards di quest'anno è un traguardo incredibile per tutta la famiglia Villa Nautica . Nel corso degli anni, abbiamo cercato di eccellere in tutti i nostri servizi e offerte, allineandoci alle esigenze e alle innovazioni del settore in continua evoluzione.

Il nostro successo è costruito sulla passione e sull'impegno di ogni membro del team, che si dedica a mantenere la promessa di un'esperienza eccezionale che facciamo a ogni ospite. Il loro incrollabile desiderio di imprimere l'essenza dell'autentica ospitalità maldiviana in ogni ospite - creando un santuario di gioia, relax e ricordi eterni - è al centro di tutto ciò che facciamo a Villa Nautica. Per noi questi riconoscimenti non sono solo trofei per i nostri scaffali; sono una testimonianza della straordinaria dedizione e degli instancabili sforzi del nostro eccezionale team, oltre che una celebrazione dei nostri valori e della nostra incessante ricerca dell'eccellenza.

Ricevere premi così prestigiosi da Haute Grandeur è un onore, ma guidare questo meraviglioso team è ciò che mi riempie veramente di orgoglio. Nessuna parola può esprimere l'immensa gratitudine che provo per la dedizione, la resilienza e l'impegno degli incredibili membri del team che hanno reso possibile questi premi", ha dichiarato Ibrahim Nahid, Direttore Generale di Villa Nautica.

Villa NauticaL'impegno dell'hotel nel fornire esperienze eccezionali per le famiglie è evidenziato dal "Wavy Navy Kids Club", che offre servizi di babysitting e una vasta gamma di attività per i bambini. Gli ospiti possono usufruire di una serie di strutture, tra cui un centro immersioni PADI a 5 stelle, un centro per gli sport acquatici e una premiata spa che offre trattamenti ayurvedici e servizi di benessere. I punti di ristoro del resort sono altrettanto impressionanti, con cucina giapponese, italiana, di pesce e internazionale.

La bellezza naturale di Villa Nautica è completata dal suo impegno per la sostenibilità. In qualità di resort ecologico certificato Green Key, implementa iniziative prive di plastica, un programma interno di produzione di bottiglie di vetro e pratiche complete di gestione dei rifiuti.

Gli Haute Grandeur Global Excellence Awards sono rinomati per aver stabilito nuovi parametri di riferimento nel settore dell'ospitalità, premiando le strutture che eccellono nel servizio clienti, negli standard e nelle esperienze degli ospiti. I premi di quest'anno, determinati attraverso un rigoroso processo di valutazione, celebrano le strutture che dimostrano i più alti livelli di eccellenza.