• Casa
  • Villa Nautica vince il premio Agoda per le recensioni dei clienti 2024

2 ottobre 2024

Villa Nautica vince il premio Agoda per le recensioni dei clienti 2024

Villa Nautica è stato premiato con l'Agoda Customer Review Award 2024, che celebra la sua dedizione nel fornire un'ospitalità genuina e sincera. Questo premio riflette il feedback positivo degli ospiti e sottolinea l'impegno del resort nel creare esperienze memorabili per ogni visitatore.

Pensando alle famiglie, Villa Nautica offre un ambiente caldo e accogliente. I piccoli ospiti possono divertirsi con le attività del "Wavy Navy Kids Club", lasciando ai genitori la possibilità di rilassarsi. Il resort offre una varietà di attività, tra cui un centro immersioni PADI a 5 stelle e una vasta gamma di sport acquatici. Per chi desidera rilassarsi, la spa offre trattamenti ayurvedici, mentre i punti di ristoro includono cucina giapponese, italiana, frutti di mare e altre cucine internazionali.

Milioni di viaggiatori ogni anno usano Agoda per condividere le loro esperienze di viaggio, fornendo spunti che aiutano gli altri a prendere decisioni informate. Il riconoscimento di Agoda a Villa Nautica evidenzia il suo costante impegno per un servizio di qualità, soddisfacendo costantemente le aspettative degli ospiti con calore e sincerità.

Questo premio è una celebrazione degli sforzi del team di Villa Nauticaper garantire che ogni ospite si senta speciale e se ne vada con ricordi meravigliosi. Ispira il resort a continuare a migliorare le proprie offerte e a impegnarsi per offrire esperienze eccezionali agli ospiti.